Il Buon Bio – Serata di Halloween

Per trascorrere in modo originale la serata di Halloween, degustando delle bontà genuine e prelibate, il ristorante “Il Buon Bio” ha preparato un menu davvero interessante.

cena di halloweenSi trova a Torino e vuole essere un locale dedicato alla prelibatezza della cucina vegetariana, ma che lascia un ampio spazio anche alle preparazioni a base di pesce e di carne. Andiamo a conoscere questo ristorante così peculiare e vediamo qualche anticipazione per la serata-evento che si sta organizzando per il 31 ottobre 2014.

Come festeggiare Halloween? A parte il divertimento della scelta della maschera, il ristorante “Il Buon Bio“, a Torino, ha deciso di puntare sulla qualità delle sue proposte e ha organizzato una serata in cui sarà possibile degustare un menu squisito  per rendere questa serata di festa davvero golosa.

L’appuntamento, quindi, è per il 31 ottobre a Via Piave 8H.

Cucina vegetariana e non solo

La peculiarità de “Il Buon Bio” è quella di offrire un’ampia scelta gastronomica e che parte sicuramente dagli ottimi piatti a base vegetariana, ma che vuole allagarsi anche ad altre preparazioni, che vedono protagonista il pesce o la carne. Il concetto di base è quello di offrire un tipo di cucina che sia curata nella scelta di ingredienti naturali e genuini, cucinati in modo salutare e con il sapore sempre in primissimo piano.

Il menu per Halloween

La serata del 31 ottobre sarà, naturalmente, dedicata a questa festa che ormai è entrata nella tradizione di tutto il mondo. “Il Buon Bio” ha disegnato questo evento in ogni particolare: oltre alla buona cucina, sarà offerto anche un momento di “magico” e divertente intrattenimento.

Il menu è davvero degno di essere assaporato. Curatissimo in ogni dettaglio, inizia con un simpatico aperitivo che vede protagonista il mango e che vuole celebrare il colore giallo.

La zucca sarà, naturalmente, l’ospite d’onore della tavola. La troviamo proposta, infatti, in alcune ricette, molto gustose, a partire da quella dell’antipasto: una crema di zucca cotta al vapore e accompagnata da amaretti sbriciolati.

Il primo piatto è altrettanto ricercato e vede la peculiare bontà della pasta trafilata al bronzo, mentre per il secondo è possibile scegliere tra una preparazione vegetariana, con broccoli, uvetta, pinoli e condita con olio piccante oppure un secondo piatto di verdesca. E per finire, non poteva mancare la deliziosa bontà del dessert: un’ottima crostata di zucca preparata in casa.

Info

Serata di Halloween – 31 ottobre 2014 – Ristorante “Il Buon Bio” – Torino

Telefono: 334.16.71.851 – 011.436.66.80

E-mail: [email protected]

Sito-web: www.ilbuonbio.it